Intervista a Perrella
Dire cucina significa mangiare e dire mangiare significa dire bere bene… E per celebrare il mondo del beverage e della grande distribuzione, vogliamo portarvi in una delle realtà più floride e rappresentative di questo settore, una realtà che negli ultimi 40 anni ha saputo evolversi, espandersi e reinventarsi per arrivare ad oggi ed essere un produttore primario nel panorama nazionale, non solo per quanto riguarda la grande distribuzione, ma anche per quello che concerne la formazione di tutte le realtà che vogliono essere sul mercato restando al passo con i tempi.
Nel quartier generale della Perrella Distribuzione, tra magazzini colmi di prodotti e sale per la formazione professionale fornite di attrezzature all’avanguardia, abbiamo incontrato il Direttore, Giuseppe Perrella.
Salutiamo il signor Perrella che quest’oggi
ci parlerà della sua azienda…
Un saluto a tutti, siamo un’azienda di distribuzione nel mondo dell’horeca nata nel 1982. Ci siamo evoluti negli anni come importatori di birra, abbiamo ampliato la nostra presenza nel mondo del beverage negli anni 90 e col tempo siamo diventati una total company, riuscendo ad assortire e soddosfare completamente il mondo della ristorazione e dell’hotellerie.

Qual’è la vostra priorità commerciale?
Negli anni abbiamo sempre posto l’uomo al centro della nostra produzione commerciale, perchè senza il consumatore non avremmo senso di esistere. Cerchiamo di dare più informazioni e supporto possibile al cliente, perchè quando questo è informato, riesce ad apprezzare il valore del prodotto che consuma.

Avete altri obiettivi?

Altra priorità è l’investimento nel settore, dimostrato dalla nostra partecipazione al progetto di Guida chef di pizza stellato, contribuendo, in questo modo, alla valorizzazione del pizzaiolo che per tanti anni è stato una figura professionale sottovalutata.
Cosa vi ha spinto a partecipare al progetto della Guida chef di pizza stellato?

Lascia un commento