Get 10% extra OFF on Porto Summer Sale - Use PORTOSUMMER coupon - Shop Now!

ECCELLENZE REGIONALI

Non solo Pizza

ECCELLENZE REGIONALI

PREMIO ECCELLENZA


La Guida dello chef di pizza stellato si preoccuperà anche di scoprire e premiare quelle che rappresentano delle vere e proprie Eccellenze Regionali.

La Guida dello chef di pizza stellato non si preoccuperà solamente di scandagliare l’intero territorio nazionale ed internazionale alla ricerca dei pizzaioli più meritevoli e preparati, ma, nella sua intensa opera di ricerca, si preoccuperà anche di scoprire e premiare quelle che rappresentano delle vere e proprie Eccellenze Regionali, baluardi di antiche tradizioni e significative innovazioni che riescono a portare alto e lontano il nome di un intero paese così come quello di una singola regione.
Il riconoscimento “Eccellenza Regionale” sarà, quindi, assegnato a quelle realtà aziendali che hanno saputo ritagliarsi un posto di assoluto rilievo e prestigio nel proprio settore di appartenenza e nel panorama nazionale ed internazionale.
Alle Eccellenze Regionali sarà consegnata una targa riportante anche la motivazione che ha portato all’ambito riconoscimento.

PIZZAIOLO DI MARCIANISE GENNARO BARCA

PREMIO ECCELLENZA CAMPANA


Dopo la conquista del Campionato Europeo della pizza “Pala d’Oro” e del settimo posto nella categoria senza glutine al campionato Mondiale della pizza piccante, arriva un altro riconoscimento prestigioso.

Al pizzaiolo di Marcianise Gennaro Barca, titolare della pizzeria Masaniello “Masaniello – Pizza e Cucina” sita in via Spallanzani a Capodrise, mercoledì 27 ottobre alle ore 20:00 nel suo locale riceverà il Premio Eccellenza Campana dal Maestro Gourmet Vincenzo Varlese per la sublimazione assoluta di uno dei cibi popolari più amati al mondo: la pizza. Certamente una soddisfazione immensa per Barca e lo staff di “Masaniello” di Capodrise a più di un anno dalla sua apertura che sarà una iniezione di entusiasmo di questa serata speciale. La serata-evento sarà condotta dal giornalista Canale 21 Radio Marte Peppe Iannicelli. Saranno presenti anche importanti personalità istituzionali come il sindaco di Marcianise Velardi Antonello e il sindaco di Capodrise Vincenzo Negro. Da sottolineare che merita una menzione anche la moglie Bianca Tudor che si è classificata al quarto posto nella categoria pizza al femminile al campionato Mondiale della pizza piccante tenutosi recentemente a Cosenza. Evviva l’arte della pizza!

Eccellenza Campana Gennaro Barca